Associazione per lo Sviluppo Psicologico
 dell'individuo e della Comunità

 

Laboratorio esperenziale di attività corporea
 


 

Tramite l’Espressività ed il Movimento Corporeo si attua un processo di sviluppo, di integrazione ed armonizzazione degli aspetti cognitivi, emotivi e comportamentali
Il corso è un viaggio nell’esperienza del nostro corpo, che è movimento, sensazione, calore, energia ed emozione. Un modo per attivare la propria espressività e ritrovare la vitalità e l’armonia interiore che derivano dal rilassamento delle tensioni e dalla trasformazione dei blocchi psico-energetici.
É un percorso di crescita per sviluppare una maggiore coscienza, una maggiore sensibilità, la possibilità di utilizzare il corpo come veicolo per scoprire ed affinare le proprie capacità di ascolto e di espressione, la propria creatività e danzare al ritmo della vita che scorre, delle emozioni, incontrando il nostro essere interiore.

Incontri quindicinali di 2 ore
Telefonare per richiedere un colloquio di orientamento e per l'inserimento nel gruppo più adatto alle proprie esigenze personali e per conoscere il regolamento procedurale.
A conclusione del Training verrà rilasciato l'Attestato di Partecipazione. Le ore di training vengono riconosciute e cumulate nel monte-ore dei vari corsi.

Torna a Gruppi